venerdì 21 maggio 2010

Riassunto

Si riparte!
Periodo leggermente sfortunato, il mio super Mac mi ha lasciato. Dopo un anno ha mollato il colpo, scheda logica fusa. Sono rimasto triste almeno una settimana ma poi complice il mio compleanno come per magia mi e' stato recapitato un nuovo mezzo da lavoro! Ed eccommi di nuovo qui.

Riassunto veloce.

In cuffia Coldplay.
Fuori albeggia, vento fresco e profumo di mare.

Sara' almeno un mese che non metto mano al blog e devo essere sincero mi e' mancato parecchio. E' stato un mese con qualche sfortuna, vedi mac da buttare e qualche problemino di stomaco, in piu' a Bangkok c'e' aria di rivoluzione.
Qui sull'isola tutto scorre lento, il caldo e il sole mi hanno fatto compagnia ed ho impiegato il mio tempo principalmente ai fornelli con discreti risultati. Io e la mia ragazza in piu' tutti i giorni dedichiamo un paio d'ore ai nostri rispettivi corsi di Italiano per lei e Thai per me e non vi nascondo che c'e' da ridere a guardarci ed ascoltarci!

Ero rimasto a Penang, si.
Il viaggio di ritorno e' stato molto piu' bello, la voglia di tornare era tanta. Degno di nota e' stato il battello che ho preso di notte per tornare sull'isola. Tutto in legno a due piani, anzi due 1/2 piani che parte alle 23 ed arriva alle 5e30 di mattino sull'isola. E' stato in assoluto il viaggio piu' bello che ho fatto qui in Thailandia. Notte fonda, stelle a milioni, luna quasi piena ed il dolce viaggiare del battello, lento, romantico che mi riporta a casa dalla mia pazza fidanzata che presto sara' mia moglie, spero presto! Sul battello diversi giovani che andavano al full moon, gia' sbronzi e pronti al delirio, guardandoli non so perche' mi sono sentito un po' vecchio! L'unica cosa che mi ha un po spaventato e' stato ascoltarli mentre parlavano di droghe e soprattutto ascoltare quelli gia' esperti che vendevano al gruppo l'isola come se fosse una via di Amsterdam. Erano convinti che fosse tutto non proibito.. li ho lasciati nella loro convinzione, non avevo voglia di parlare di cose troppo serie.. mi sono riaccucciato ed ho fatto finta di dormire. Le stelle erano molto piu' interessanti.

In un mese ho anche preso una serie di spunti per i prossimi post, speriamo non si fonda anche questo computer!

Un abbraccio sincero,
a.

Nessun commento:

Posta un commento