domenica 15 agosto 2010

Rientro.

E' l'alba. Silenzio.
Aroma di caffe'. Mare a perdita d'occhio.

Il viaggio di rientro si e' svolto senza nessun intoppo, arrivato a Phuket sono stato assalito fuori dall'aereoporto da migliaia di tassisti privati che mi proponevano il ritorno a KohPhangan a cifre impossibili per un pompiere, ma fortunatamente per me avevo gia' programmato il rientro, quindi, fermata del bus statale e ritorno a casa. Ho viaggiato fino a Surat con un minibus bianco con una scritta verde in thai sulla fiancata molto comodo e veloce, a Surat sono arrivato verso le 18 e mi sono persino goduto una festa del paese nella zona del porto mentre aspettavo il mio amato night boat. Bancarelle di ogni genere, e soprattutto tanto cibo. Alle 22.30 mi sono imbarcato sul night boat e sono rientrato a casa.
In totale da Phuket a Koh Phangan ho speso 450 bat. 150 il minibus bianco con scritta verde thai e 300 di battello notturno. Mi sono concesso anche un piccolo shopping a Surat dove con 120 bat mi sono comprato un bel tagliere nuovo, veramente molto tosto!
La mattina alle 8 ero gia' a casa, dopo una bella colazione, una nuotata e un po' di coccole mi sono rimesso a letto in pace e stanco morto.
Finalmente a casa, il pompiere vi saluta.
a.

Nessun commento:

Posta un commento